“Questa’anno siamo veramente soddisfatti del successo della nostra manifestazione” , così ci dichiara il suo compiacimento il presidente dell’ “Associazione Giovani Fiasco Baldaya ” Gaetano Froio, ” abbbiamo avuto un notevole afflusso di turisti che hanno gustato ed apprezzato le nostre specialità calabresi, in particolare la melanzana cucinata in tanti modi che cresce in abbondanza nella nostra zona“.
La manifestazione è ormai un punto di forza per la comunità di Fiasco Baldaya ed anche un motivo di orgoglio in quanto ormai è diventata un appuntamento annuale che si ripete da tanti anni.
La preparazione dell’evento ha visto la partecipazione attiva, oltre che dei componenti del sodalizio, di tante cittadini che a vario titolo hanno voluto dare il loro contributo per la migliore riuscita della manifestazione.
Un plauso quindi all’Associazione ” Giovani di Fiasco Baldaya” perchè dimostrano con i fatti che si può contribuire alla crescita turistica ed alla conoscenza delle nostre tradizioni con una splendida manifestazione e con tanto impegno che alla fine gratifica di tutto l’impegno profuso.