Antonio Facciolo nominato commissario del partito della Lega a Squillace

Nominato il nuovo commissario della Lega a Squillace. Si tratta di Tonino Facciolo, attualmente dipendente della ASP di Catanzaro. La nomina è avvenuta su input del commissario straordinario della Calabria Filippo Mancuso.
Facciolo ringrazia il commissario regionale per la fiducia accordatagli e promette un massimo impegno e finalizzato alla crescita ed al consolidamento della Lega in Calabria.
Lo ha affermato, in una nota, il neo commissario cittadino della Lega del Comune di Squillace, Antonio Facciolo.“La Lega sta vivendo una interessante fase di sviluppo nella nostra regione – ha aggiunto Facciolo – L’obiettivo, come ha rimarcato più volte il commissario regionale Filippo Mancuso, è quello di costruire un programma politico vincente grazie al grande lavoro di una comunità di persone decise ad attuare e perseguire con determinazione progetti diretti esclusivamente al bene ed all’interesse delle famiglie e delle imprese della Calabria. Il tutto con passione, dedizione e responsabilità, Qualità, queste, che contraddistinguono, da sempre, l’anima operativa della Lega”.

Lascia un commento